  Notizie

Aeroporto di Orio al Serio: i servizi di MyParking per trovare parcheggio online

Semplice, sicuro e senza stress


Arrivare fino all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la propria auto permette di viaggiare con la massima comodità, spostandosi in autonomia sia all'andata sia al ritorno.

Per trovare parcheggio in modo semplice e senza stress, del resto, oggigiorno è possibile affidarsi a MyParking, un innovativo servizio digitale che permette di trovare un posto auto sicuro, in prossimità delle più importanti infrastrutture logistiche in Italia e in Spagna.

MyParking: la piattaforma online che aiuta a trovare un posto auto all'aeroporto di Orio al Serio

MyParking nasce per favorire l'incontro fra gli automobilisti e le migliori autorimesse sul territorio.

Il servizio, attivo in porti, aeroporti e stazioni, è strutturato per supportare quei viaggiatori che, pur muovendosi con la massima flessibilità grazie al supporto di un veicolo di proprietà, spesso incontrano non poche problematiche nell'individuare un parcheggio auto con caratteristiche ben precise. 

A Bergamo, MyParking offre una risposta concreta a questa fetta di utenza con un servizio online che permette di valutare e prenotare per tempo tutte le proposte di parcheggio per l’aeroporto di Orio al Serio in modo pratico e veloce.

Dopo aver inserito le date e gli orari di ritiro e deposito del veicolo, la piattaforma restituisce una lista con tutte le soluzioni disponibili per il periodo selezionato, mettendo a disposizione l'accesso alle migliori soluzioni alle tariffe più vantaggiose del settore.

Le proposte, naturalmente, sono sempre affiancate dal costo totale della sosta, così che, attraverso il confronto e ordinando i risultati in base al prezzo, sia possibile avere la certezza di poter prenotare un parcheggio low cost all'aeroporto di Orio al Serio.

MyParking a Orio al Serio: servizi e opzioni che semplificano la ricerca del parcheggio 

Il processo di ricerca su MyParking.it restituisce tutte le soluzioni di parcheggio disponibili, comodamente ordinate in base alla distanza dal terminal.

Il tool offre infatti la possibilità di conoscere esattamente quanto dista ogni autorimessa dall'aeroporto, così da avere sempre la certezza di poter prenotare un parcheggio vicino all'aeroporto di Orio al Serio.

Naturalmente, se l'area di sosta è ubicata in un punto un po' più distante dal terminal, MyParking permette di individuare quali strutture diano accesso a un parcheggio con navetta: un servizio gratuito con il quale le autorimesse mettono a disposizione una soluzione di trasporto privato che, su richiesta, fa da spola tra il parcheggio e il terminal arrivi/partenze dell'aeroporto Orio al Serio.

In alternativa, MyParking permette anche di prenotare un parcheggio a Orio al Serio con car valet, un'opzione che aiuta ad azzerare le tempistiche necessarie per raggiungere l'autorimessa.

Il car valet permette, infatti, di lasciare l'auto davanti al terminal direttamente a un addetto della struttura, che si occupa di guidarla fino al posteggio designato e a ricondurla nel punto di riconsegna dopo l'atterraggio.

Naturalmente, in fase di prenotazione è sempre possibile scegliere un parcheggio coperto o un parcheggio scoperto, due proposte che, nelle infrastrutture orbitanti a Orio al Serio, sono entrambe disponibili per parcheggi lunga sosta e anche con opzione tieni tu le chiavi: una soluzione che vincola il veicolo al posto assegnato e impedisce che venga sottoposto a quelle operazioni di movimentazione interna talvolta necessarie per motivi logistici.

Con MyParking.it, inoltre, la fase di prenotazione è completamente digitale e permette di pagare online al momento della conferma con un interessante sconto sul totale.

Tra i metodi di pagamento accettati, carta di credito, PayPal o bonifico bancario, anche se, in fase di prenotazione, è sempre possibile scegliere di pagare al parcheggio, così da saldare il servizio alla consegna del veicolo.

Per di più, MyParking consente di modificare o annullare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'ingresso, recuperando l'importo in denaro o attraverso un codice adoperabile per nuove prenotazioni.
Scrivi un commento